Wow... sono molto belli!!!
Io ho iniziato quelli con il guscio per capire se le spiegazioni funzionano sono velocissimi... ne ho fatto praticamente uno in mezzora
Wow... sono molto belli!!!
Io ho iniziato quelli con il guscio per capire se le spiegazioni funzionano sono velocissimi... ne ho fatto praticamente uno in mezzora
Ragazze io ho realizzato 2 pulcini pasquali di quelli dentro al cesto verde con guscio in testa... la mia piccola voleva a tutti i costi loro... se qualcuna vuole ancora aggiungersi e vorrebbe il tutorial per il pulcino con guscio in italiano basta chiederlo....
è ottimo anche per chi è alle prime armi con gli amigurumi e velocissimo da realizzare... anche per un piccolo regalo a un bimbo per pasqua
Ultima modifica di annalisa574; 08-03-2013 alle 19:51
creakiara (08-03-2013)
cerco di tradurre anche i copri uova e a breve li pubblico non pensavo che a qualcuno interessasse questo sal e allora stavo prendendomela con calma... ma metto il turbo se a qualcuno interessa!!!!
Per le foto le devi inserire con l'icona allega immagine... che trovi nella barra di risposta... ma sicuramente nella sezione di serve aiuto ci saranno delle spiegazioni più dettagliate... comunque non ti preoccupare in qualche modo le inseriamo le immagini
Io sono in fuori tema in questo momento ho creato una calla all'uncinetto per il fuori porta... poi ve la mostro ho creato anche un piccolo tutorial fotografico.... se poi può servire a qualcuno lo sistemo e ve lo mostro ma per ora siamo nella settimana pulcini... per le uova sto attendendo invece di ricevere i gusci in plastica che ho ordinato
Segnalibri