Romacaor (13-03-2014)
una
due
in questo momento non ho molto tempo. ma più avanti ti aiuterò volentieri. mi scrivi nel MP per il pattern, ok!?
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Romacaor (13-03-2014)
Ecco la mia bimba margherita , devo migliorare molto , magari con il sal della bambolina di dicembre sarò a buon punto
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Bella Trudy, ha l'aria birichina!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
trudy (18-03-2014)
bravissima Stella! bella la tua margherita, guarda verso il sole, mi piace molto la sua espressione! scusate se oggi non inserisco le foto, la connessione fa schifo! domani mi sentiranno quelli del Telecom!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
trudy (18-03-2014)
a me non apre manco la posta in modo decente. non succede solo sul forum ma in tutte le finestre che apro. ad esempio da qui non riesco andare sulla prima pagina. funziona solo coi link diretti. adesso volevo cominciare l'unicorno (intanto che i capelli di Merelin Monroe si stanno asciugando e non li posso inserire nella parrucca) ma non so se riuscirò ad aprire la descrizione, casomai tenterò con il pattern in inglese (l'avevo salvato), speriamo di capirci qualcosa
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
trudy (18-03-2014)
trudy (18-03-2014)
Segnalibri