Ecco finita la mia bambolina :-)
una
due
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
emanuela78 (23-03-2014)
Bellissime anche le ultime 2 bamboline!!!
La mia è quasi pronta: devo cucire i petali alla testolina ... spero di riuscire entro stasera così domani posto la fotina
emanuela78 (23-03-2014)
emanuela78 (24-03-2014)
Ecco finalmente la mia margheritina ...
liv_ami (25-03-2014)
Bravissima Livia!!!! complimenti!
non vi è sembrato che i giri del cappellino sono un po' troppi! ho cominciato ieri sera e del cappellino ho fatto solo 1 giro delle diminuzioni altrimenti di faccia non rimaneva niente. sto lavorando con il cotone N8 e l'uncinetto 1mm.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
liv_ami (25-03-2014)
E' bellissima Livia :-) Irina anche io ho seguito alla lettera e il viso e' venuto bene :-) forse perché io ho usato cotone n 5 e uncinetto n 2,5. Forse lo vedi troppo piccolo perché stai facendo una miniatura, non vedo l'ora di vederla :-)
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
liv_ami (25-03-2014)
Segnalibri