una
due
liv_ami (25-03-2014)
Le vostre sono venute benissimo ma alla mia veniva una faccina ina-ina quindi ho modificato un po'. se l'ultimazione della Merelyn mi lascerà un po' di tempo stasera finisco la margherita e vi posto le foto domani.
qualcuna sa indicarmi un browser valido? perche chrome e explorer con questo forum non funzionano. Manu e Livia scusate, per ora non riesco ad inserire le vostre foto, mi si blocca tutto.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
emanuela78 (25-03-2014), liv_ami (25-03-2014)
Grazie Annalisa, mai sentito nominare, ma ci proverò.
Benvenuta Barbara! non ci sono dei ritardi in questo SAL, tutte sono in perfetto orario. Non vedo l'ora di vedere la tua margheritina!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Barbara Viazzi (25-03-2014)
La mia faccina in effetti è piccolina rispetto alla testa della margherita ... ma ho fatto i giri giusti sennò il cappellino scivolava via: la mia xò è lavorata con l'uncinetto n.3,00 ed è venuta alta 11 cm senza petali, 14cm con i petali
Perfetto... elda...secondo te io che sono alle prime armi la saprò realizzare? se si domani inizio! perchè la mia amica che, d'altronde, si chiama Margherita fa a breve il compleanno. E volevo regalarle qualcosa fatto da me.Le piaceva tanto l'orsetto custode che le avevo fatto vedere. Ho iniziato a farlo ma è una faticaccia. Perciò mi è venuta l'idea della Margherita. Non ho molto tempo libero ultimamente. Secondo te è una bella idea????
Partecipo a: sal uncinetto per principianti (2)
Segnalibri