tary (31-03-2014)
una
due
é bellissima, Tarita! l'hai pure truccata! che cosa hai usato per il trucco, gli acrilici per il tessile?
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
tary (31-03-2014)
le guance ho usato il fard, ma non mi sono accorta e ho calcato troppo...i petali ho fatto le sfumature con gli acrilici decor, che vanno bene anche per il tessile
Tary è venuta proprio bene! se ti sembra trippo fard prendi la bambopa e sbattila un paio di vilte con la faccio sul pamo di mano, un po' di fard se ne andrà.
Stella! puoi fare di qualsiasi colore ti piaccio come naturali: beige, marrone, bianco, nero ecc e anche quelli non naturali, ad esempio rosa o azzuro.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Grazie ha funzionato!!!!!!!
il bello del ombretto o il fard è che sempre si può lavarlo via
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
tary (02-04-2014)
tary (02-04-2014)
pazzzia (02-04-2014)
Segnalibri