Che bella, Irina!
una
due
ieri il provider ci ha spento la connessione internet per tutto il giorno. allora, non potendo lavorare con dei faile da tradurre(perchè la cartella è on-line), ho cominciato a farre la coniglietta. Questa bambolina andrà in regalo il mese prossimo ad una bimba di nome Gilda. vi mostro la mia coniglietta. altezza 14cm senza le orecchie (20 cm con), velluto(ciniglia), l'uncinetto 2mm.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
grazie mille, ragazze! gli occhi-è stato un esperimento ma credo che li farò così anche alla prossima bambolina
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
certo che si può Elda! provvedo subito sono bellissime le tue conigliette!!!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
elda (10-04-2014)
elda (10-04-2014)
Bella Irina...molto particolare sia per gli occhi pitturati, che per i capelli!!!!!!!!! Complimenti, chissà come sarà contenta la sua futura padroncina!!!
Il mio blog Tary's Sweet Home
Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...
Segnalibri