sonia1670 (15-04-2014)
una
due
sonia1670 (15-04-2014)
Ciao!!
Quante cose da fare in questo ultimo periodo, mi scuso di non essere stata molto presente
Innanzitutto un Bacione al bimbo di Sonia...e auguri di pronta guarigione
Ora vi faccio vedere la mia bimba coniglietto...i capelli non so farli proprio ci ho provato ma alla fine ho optato per una classica riga da una parte hihiihihihih
Spero vi piaccia ....un baciotto a tutte
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
sefora (15-04-2014)
E' davvero simpatica la tua coniglietta Francesca, fa venir voglia di sorridere. Grazie anche per gli auguri. Buona giornata a tutte.
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
bravissima, Francesca! hai fatto una bella coniglietta!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Ma che carina anche la coniglietta di Francesca!!!
E' tenerissima!!
Vi auguro a tutte una felice Pasqua! tanti auguri in anticipo ma nn so se riuscirò a collegarmi nei prox gg ...
nel frattempo vi faccio vedere la mia coniglietta
bravissima Livia! te e la tua bellissima coniglietta siete pronte per la Pasqua!!!
tantissimi auguri a tutte le ragazze e le loro famiglie!!!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Buona Pasqua!!!!!
Segnalibri