bluenady (03-03-2014)
una
due
Ma che belle ....bravissime!!!!
Io ho problemi con le diminuzioni prendendo il solo filo posteriore .....
Ora riprovo :P
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
bluenady (03-03-2014)
pazzzia (05-03-2014)
Non riesco a capire una cosa...
10: 1pb, 2V, 14pb, 2V, 1pb (24)
11: 1pb, 2V, 14pb, 2V, 1pb (20)
se nel giro 11 aumento ancora per 4 volte come posso avere meno maglie? Non riesco a far quadrare i conti
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Al giro 11 forse sono diminuzioni? IN questo modo tornerei a 20 ...
Partecipo a :
son proprio fusa in questi giorni! dovrebbe presentarsi così 11: 1pb,2^, 14pb, 2^,1pb (20)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
A ok perfetto ...bhe son cose che capitano traducendo stai serena :P
Finisco il corpicino allora
Partecipo a :
il discorso è che sono influenzata quindi non sono lucida.
quali problemi avevi con le diminuzioni? di solito, per renderli invisibili, si fanno per l'asola anteriore della maglia e non per la maglia intera. Anteriore o posteriore il modo cmq non cambia.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
No. perchè questa domanda? che idea ti è venuta?
di solito con il rovescio a vista si lavora i filati particolari (pelosi).
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Segnalibri