bluenady (03-03-2014)
una
due
Nadia mi ha fatto notare che nelle gambe erano presenti i mezzi punti alti e i punti alti. ma siccome ho la traduzione russa del pattern lì non c'era. però ho riguardato quelle righe (ieri ero andata in confusione per la domanda di Francesca) la sequenza era giusta:
4: 5Vmpa, 5pb (15) che sono V di mezzi punti alti
5: 5^pa, 5pb (10) che sono ^ di punti alti
adesso vado a nascondermi sotto il tavolo!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
bluenady (03-03-2014)
Io ho sempre preso la maglia davanti per fare le diminuzioni quindi con la maglia dietro mi son trovata un pò strana...cmq credo siano venuti abbastanza bene
La cosa dei messi punti alti e punti alti non l'ho capita
Sono proprio una frana hahahah
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
la prossima la eseguirò con i punti alti e mezzi punti alti se per te va bene non vorrei disfare :P
Ho fatto la bambolina, ho trovato difficoltà nel cucire i petali intorno, ma alla fine mi sembra abbastanza carina
Ultima modifica di bluenady; 04-03-2014 alle 14:39 Motivo: sistemato allegato doppio
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
ops non so cosa ho combinato cmq la foto con meno pixel è la prima :P
Partecipo a :
Bravissima Francesca! nonostante i casini che ho combinato sei riuscita a farla!!! è venuta molto bene!!! bravissima!!!
la foto va benissimo!!!!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
sefora (03-03-2014)
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Segnalibri