liv_ami (04-06-2014)
una
due
liv_ami (04-06-2014)
liv_ami (04-06-2014)
tary (05-06-2014)
Io questo mese sono indietrissimo, sto lavorando al contest e voglio finire prima quello per non avere mille lavori iniziati. Poi mi è iniziato un altro swap ecc... ecc.. ecc..., quindi spero di farcela con la farfalla per fine mese. Sono indecisa su che colore fare le ali, perché non ho un turchese bello come quello della foto!
Invece io questo mese sono a buon punto. In realtà avrei finito ma non sono convinta del colore delle ali. Le ho fatte color glicine .a messe vicine alla bambolina non mi piacciono proprio. Dovrò rifarle. Volevo utilizzare il materiale che avevo in casa ma alla fine mi toccherà comprare il turchese. Questa volta ho provato a fare il viso, il cappello e le braccia con il rovescio del lavoro nella parte estrema. Minare che le foto originali siano cosi. La fragolina l'avevo realizzata con il davanti del punto come lato esterno.
Bravissima Livia! sono belle tutte e tre. vedrò se riesco a fare la traduzione (prima o poi tocca a farle tutte).
Chiara, non ti è arrivato niente perche siamo rimasti che farai la tua iscrizione più tardi e non c'eri nella lista. cmq adesso provvedo.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
liv_ami (04-06-2014)
Monicablu (04-06-2014)
Segnalibri