sonia1670 (04-03-2014)
una
due
Sonia! la bambola è ben fatta e anche bella! gli occhi sono un po' grandicelli. li puoi sostituire con le perline nere piccole oppure disegnare sopra con i colori acrilici il bianco e azzurro. copri tutto con lo smalto trasparente per le unghie.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
sonia1670 (04-03-2014)
Che brave che siete!!! ci sono già delle margheritine finite!!!
Io ho stampato il tutto oggi e stasera inizio!!
Bravissime a tutte le ragazze che hanno già finito! In questi giorni ero ko per l'influenza e sono stata un po' assente, ma ora mi sono fatta una carrellata delle vostre bamboline e sono spettacolari. Ho iniziato anch'io. Mi è molto piaciuta l'idea di Nadia di fare i petali bianchi e avrei voluto farla anch'io così, ma ho una serie di gomitoli rosa da finire e allora questa la faccio rosa, poi chissà che non mi venga lo sghiribizzo più avanti di farne una con i petali bianchi! Ancora complimenti a tutte!
bluenady (06-03-2014)
Ma certo!!! benvenuta!!!! abbiamo 12 mesi d'avanti!!!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Romacaor (07-03-2014)
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Romacaor (08-03-2014)
Romacaor (08-03-2014)
Segnalibri