complimenti Nadia! è bellissima!!!
una
due
complimenti Nadia! è bellissima!!!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
bluenady (24-06-2014)
Ciao a tutte...io non riesco a proseguire...non riesco a fare le ali.
Seguendo le istruzioni mi vengono due semisfere,nel senso che il lavoro si arriccia.
Non so dove sbaglio...avete qualche suggerimento,ho letto che alcune hanno fatto modifiche,ma io non sono abbastanza brava.
Ciao Paola, forse succede a te quello che è successo anche a me. La mia ricordava una mezza buccia di arachide: mi sfuggiva il fatto che poi l'ala si piega e quello che consideravo un'arachide in realtà poi erano i bordi dell'ala. Tranquilla prima di ricevere conforto ho disfatto il lavoro per tre volte e poi, quando mi stavo per arrendere, mi hanno aiutato le ragazze. Ti suggerisco di continuare: più prosegui e più riesci a vedere come, avvicinando i bordi, ti si forma l'ala. Spero di esserti stata di aiuto. Facci sapere come va. Buona serata.
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
si, vai tranquilla! anch'io ero poco convinta, ma proseguendo mi sono resa conto che continuavo a guardare la foto del lavoro finito senza pensare che, negli amigurumi, lavori in "tondo" lasciando il rovescio all'interno..... Boh, non so se sono stata capace di spiegarmi però tu continua: più ti avvicini alla fine più il lavoro si "schiaccia" da solo e allora ti comincia a sembrare un'ala.
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
mordicchio (27-06-2014)
Mazzi (25-06-2014)
Segnalibri