Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ma no , penso che sia perche' di solito le vediamo posate , non tanto mentre volano ^_^
:scimmia-brava:
In effetti e' proprio quello che avevo sottolineato.
Imbottendole viene evidenziata la cupola che e' effettivamente rigida ("che venga troppo a cupola") ma che quando e' posata nasconde tutto il resto del corpo.
Essendo evidente il corpo della bambolina a me piace di più l'effetto della parte rossa (che e' rigida ed ha 7 puntini neri) svolazzante.
-
Citazione:
Monicablu
:scimmia-brava:
In effetti e' proprio quello che avevo sottolineato.
Imbottendole viene evidenziata la cupola che e' effettivamente rigida ("che venga troppo a cupola") ma che quando e' posata nasconde tutto il resto del corpo.
Essendo evidente il corpo della bambolina a me piace di più l'effetto della parte rossa (che e' rigida ed ha 7 puntini neri) svolazzante.
Ehm................ma sto su megghy o superquark?
Mi piace la tua teoria Monica e seguirò anch'io le istruzioni della maestra e il pattern originale!!! La coccinella non è in volo quindi non ci metterò imbottitura nelle ali e di puntini neri ne farò sei come nella foto che mi piacciono di più!!!!
-
Citazione:
Tiina_90
Lo so sono indietro ma finalmente sono riuscita a fare e postare la margherita!! :lingua-dolce: Mi scuso per il ritardo ma ho avuto da fare con l'università e non ho mai avuto tempo per me!! Infatti sono indietro anche con dei lavoretti che mi hanno chiesto!! POVERA ME!! :ammy:
http://www.megghy.com/forum/attachme...96768635_n-jpg
Bravisisima e adesso sotto con le altre!!!! Piano piano riuscirai a farle insieme a noi!!! ^_^
-
Francesca , Monica
tutte le bamboline le stiamo realizzando come ci piace di piu' , le mie ali venivano troppo piatte , ecco come mai le ho imbottite , vedrete voi come vengon le vostre e le finirete di conseguenza ^_^