anastasia.tatalo (10-03-2014), elda (15-03-2014)
una
due
anastasia.tatalo (10-03-2014), elda (15-03-2014)
Ciao ,avrei bisogno di capire , Irina mi aiuti?
ho iniziato i petali ma alla riga 5 c'è scritto (2pb,V) x 5 (20) , non mi sembra giusto come calcolo , cosa dici di fare ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Scusate ho sbagliato io , la mattina ho la mente confusa...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
idotti (11-03-2014)
Romacaor (12-03-2014)
Romacaor (12-03-2014)
Romacaor (12-03-2014)
Romacaor (12-03-2014)
scusate, son sparita! tra l'influenza di tutta la famiglia allargata e la mancanza degli avvisi.....
Romacaor! mi piacerebbe rivolgermi a te per nome ( se ti va, lo sveli). è venuto molto bene il tuo primo ami! complimenti! hai scelto anche dei bei colori! più che Margherita è venuto un "occhio della Madonna" o "non ti scordar di me" . Sei stata bravissima e velocissima!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Romacaor (12-03-2014)
Grazzie a tutte di cuore, siete molto gentili.
idotti il mio nome è ROSA è il tuo?.non ho ben capito lo del occhio, non sono venuti molto bene, gli ho provato in altri modi e erano peggio, penso che man mano che andrò avanti imparerò a farli meglio anche con il vostro aiuto e i vostri consigli, grazzie ancora, non vedo l'ora di cominciare il prossimo.
Segnalibri