idotti (02-03-2014)
una
due
Ragazze, buona sera a tutte. Oggi giornataccia piena: solo ora sono riuscita a scaricare il pattern, provo a mettermi subito in pari.... Vi terrò aggiornate!!! Buon lavoro a tutte!!!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
idotti (02-03-2014)
quando ho tempo metterò delle immagini e un foto tutorial sui teddy joints (i legamenti degli arti) nella discussione dei trucchi per ami e metto il link nella prima pagina.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
buongiorno a tutte! io ho qualche problemino a capire come van fatte le gambe: in particolare il 3 e 4 giro...... ci son dei caratteri cirillici che non capisco, e non riesco proprio a venire a capo dell'asola.... Irina mi aiuti tu?
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
scusate ragazze! mi era sfuggito l'errore! ho già sostituito il pdf.
4: (1pb, V)x5 (15)
5: (^, 1pb)x5 (10)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Sal a cui partecipo
idotti (02-03-2014)
è bellissima in cotone!!! bravissima Nadia!!! alla fine ti sei fatta prendere dal entusiasmo!? credevo che partivi da maggio
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
bluenady (03-03-2014)
eh Irina ..
stavo ricamando da tanto .. ieri quando ho visto il pattern mi son resa conto di quanto fosse veloce , ho visto avevo i giusti colori di cotone e ho iniziato .. meglio non ti dica a che ora son andata a dormire per finirla ^_^
, ma sono soggetti davvero simpatici , avevo gia' eseguito la bimbafolletto di questa autrice che e' originalissima anche perche' , lei lavora lasciando a vista il rovescio del lavoro , ma io non mi ci trovo ^_^
grazie per averceli proposti e arrivederci al prossimo personaggio !! ^_^
Segnalibri