Brida79 (25-03-2014), emanuela78 (25-03-2014)
una
due
Brida79 (25-03-2014), emanuela78 (25-03-2014)
E' una bellissima idea Brida :-)
la margherita e' più veloce, se lavori da poco il cotone e' normale che ci metterai un po' più di tempo rispetto a lavorare con la lana, ma vedrai che è' semplice e veloce :-)
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
Brida79 (26-03-2014)
Laura! la margherita è velochissima. ci vuole più tempo per le rifiniture che per il resto.
se è più facile l'orso o margherita, non ho visto lo shema del'orso quindi non so quanto è grande (contando i giri e non la misura) ma posso dire che la scelta del filato incide tanto. se usate il filo titorto (non importa se è l'acrilico, il cotone oppure la lana) il lavoro risulta più facile, se invece si usa il filato non ritorto con tantissimi fili semplicimente messi insieme allora si trova qualche difficoltà perche 2-3 fili scappano sempre.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Brida79 (26-03-2014)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Brida79 (26-03-2014), emanuela78 (31-03-2014), trudy (26-03-2014)
grazie! io lavoro quasi sempre con l'uncinetto 1mm.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
grazie Rosa!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Segnalibri