Romacaor (04-04-2014)
una
due
Non ti piace? Ma no, ha un'espressione dolcissima e molto simpatica!
Non esagero, te l'assicuro. Diciamo che la gatta frettolosa fa i gattini ciechi e l'unicinettatrice frettolosa fa gli amigurumi bruttini! Ho voluto fare in fretta e ho fatto degli errori. Per la prossima farò più con calma e speriamo bene!
Romacaor (04-04-2014)
Io non ho ancora iniziato..sono alle prese on la chiusura di un swap..lunedi spedisco e poi mi dedico a questa bambolina.
Le vostre fatte fino ad ora sono bellissime!!!
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Ecco qui la mia bambolina... come dicevo non sono molto soddisfatta, il corpo mi piace, ma la faccia proprio no. L'errore mio è stato infilare la testa troppo poco nel cappuccio e quando me ne sono accorta, ormai avevo ricamato i capelli e se l'avessi infilata di più non si sarebbero più visti. Va be', stavolta è andata così... comunque ne ho già iniziata un'altra.. vediamo se mi esce meglio!!
Romacaor, Anastasia e soprattutto Elda le vostre coniglietti sono molto belle, mi piacciono un sacco :-)
Elda la tua conoglietta a me piace veramente tanto ;-)
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
elda (05-04-2014)
elda (05-04-2014)
elda (05-04-2014)
Segnalibri