bluenady (11-05-2014)
una
due
bluenady (11-05-2014)
bluenady (11-05-2014)
Ciao a tutte!
Mi collego dopo tanto tempo e guardo le vostre creazioni. Siete sempre tutte impeccabili.
Io, purtroppo, tra il lavoro, la pratica legale, lo studio, il master.... non mi raccapezzo più!
Ma l'uncinetto mi chiama e spero di trovare ben presto del tempo libero. Intanto vi abbraccio tutte.
Partecipo a: sal uncinetto per principianti (2)
Brida79 (07-05-2014)
Buongiorno a tutte!!!! ieri sera ho terminato tutti i pezzi della mia fragolinaStasera spero di riuscire a metterli insieme (e che il risultato mi soddisfi....)
e poi vi posto la foto..... (sperando di non abbassare la media dei capolavori che ho visto finora...) Buona giornata!!!!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
bluenady (11-05-2014)
Buongiorno ragazze, vi allego la mia fragolina (assomiglia a me appena mi taglio la frangetta.... non ho mai capito perchè tagliata da me viene in un modo e il parrucchiere la fa in un altro....) Comunque sia l'ho terminata anche se io e il punto a nodini non andiamo decisamente d'accordo....
Buona domenica e auguri a tutte le mamme!!!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
tary (20-05-2014)
sonia1670 (11-05-2014)
Sal a cui partecipo
elda (11-05-2014)
Segnalibri