Originariamente Scritto da jeep primo wip Allegato 438476 Dai Amedea che aggiungiamo un' altro bel babaciu al gruppetto....
I miei lavoretti sono qui I miei ricami sono qui
Originariamente Scritto da jeep primo wip Bellissima questa testolina, promette bene!
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
Ma che bello Paola, mi piace un sacco con quei cuoricini! Amedea vai così che è stupendo!
mordicchio (03-07-2018)
Grazie a tutte e grazie ale madrine che hanno proposto questo sal
[Glitter by Megghy.com]
Ma12ri (03-07-2018)
Ragazze, ho postato il materiale che ho scelto sperando di terminare il mio " bimbetto" presto. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Brava Francesca! Mi piacciono anche i tuoi colori. p.s. le prossime foto mettile pure qui di seguito, penso poi io a spostarle di là
Originariamente Scritto da Ma12ri Brava Francesca! Mi piacciono anche i tuoi colori. p.s. le prossime foto mettile pure qui di seguito, penso poi io a spostarle di là Va bene. Grazie Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ma12ri (05-07-2018)
Ieri notte non riuscivo ad addormentarmi e così mi sono rilassata un pò uncinettando. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di elda; 08-07-2018 alle 00:57
Wow Francesca! Che scheggia, dai che manca solo un braccio! Bravissima!
Vai Francesca!!!! Va meglio la situazione a casa?
Regole del Forum
Segnalibri