Ciao puffin
guarda che l'uncinetto e' come la bicicletta ^_^ non si dimentica!
Il soggetto non e' difficile , sono solo davvero due sfere e dei cerchiolini . saresti sicuramente in grado , e non non corriamo , ci prendiamo il tempo che ci occorre : forza coraggio , iscriviti anche tu ^_^
Sonia , allora ti iscrivo ?
bluenady (06-03-2016)
benvenuta tra noi Puffin ^_^ inizieremo tra una settimana .
I materiali immagino capirai siano semplici , puoi lavorare con cotone o con acrilici o misti lana , non troppo grossi , qui ci sono solo tre colori , bianco , arancio e grigio.
I due strani occhietti sono due semplici bottoncini neri , che ti conviene adattare come grandezza una volta visto il risultato del pupazzo. all'interno ci sono altri due bottoni un po' grossi , che servono a fare girare la testa e un pezzetto di fil di ferro , puoi usare anche i laccetti da cucina che contengono l'anima in metallo o puoi sosituirlo con un filo robusto .
corroooooooooooooo ad aggiungerti alla lista ^_^ .
puffin (06-03-2016)
bluenady (07-03-2016)
Nadia!!! ci sono anch'io, ho messo un po di ordine sulle cose arretrate..segnami pure ci sono anch'io!!!![]()
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (07-03-2016)
Grazie Nadia e Sharon ne sono sicura...io ho già pronto tutti i colori e l'uncinetto.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
eccomi qui , ho visto che siamo rimaste in poche , in ogni caso vi faro' compagnia anche io , ieri ho regalato il mio prototipo a Matteo , mio nipote . ma sabato lo ha visto mia sorella che vuorrebbe regalarne uno al marito °_° ..
quindi mi rimetto al lavoro anche io ^_^
aggiungo al primo post lo schema ^_^
buon lavoro a tutte !!!
ogni 15 giorni posteremo un avanzamento , ma vedrete che non sara' un lavoro lunghissimo ^_^
mordicchio (14-03-2016), pazzzia (14-03-2016), puffin (14-03-2016), tulla (14-03-2016)
Segnalibri