Sono a presentarVi un nuovo sal Amigurumi ^_^
forse non conoscete la mia grande passione per tutta la saga di Star Wars , ma io c'ero ai tempi della principessa leia ^_^
Anche questo nuovo film uscito e' stato un piccolo regalo e uno dei nuovi personaggi mi ha davvero conquistata , il piccolo robot BB8.
In rete ci sono schemi , uno troppo piccolo , uno troppo bruttino, uno enorme ,alla fine ho realizzato questo
Qui : le nostre foto
Partecipanti :
mordicchio
Sharon
tulla
puffin
Pazzzia
Sonia76
bluenady
Ultima modifica di bluenady; 14-03-2016 alle 13:06
Prima di tutto cara Nadia ti faccio i miei complimenti!!!
Sarei tentata a partecipare, non come fan perchè conosco a malapena i personaggi
dato che mio marito è patito per questa saga e anche mio figlio, quindi lo farei per loro...
Ho solo paura di non riuscire a stare al passo (come è già successo), quindi per il momento ci penso su...
bluenady (01-03-2016)
bluenady (01-03-2016)
Io lo volevo fare ,ho già preparato i materiali...posso farlo in compagnia?
bluenady (01-03-2016)
Nadia..io non ho mai visto Star Wars..non mi piace come genere..forse perchè nei primi episodi ero troppo piccola per seguirlo, ma anche con i successivi non mi sono appassionata, ma questo BB8 mi piace..se i tempi non sono strettissimi...posso pensare di farlo...ma se le scadenze sono a breve termine..no mi dispiace come Elda ho veramente tante cose nel mezzo e sono indietro..ma tanto indietro con terminare altri lavori.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (01-03-2016)
bluenady (01-03-2016)
bluenady (01-03-2016)
pazzzia (01-03-2016)
Segnalibri