pazzzia (04-09-2017)
Buon pomeriggio salline! Ce la fate a "reggere" due sal amigurumi contemporaneamente? Ma certo che ce la fate! E allora ecco la mia proposta: realizzare uno, due, tre o tutti quelli che volete tra questi cupcake a tema Halloween - schema in inglese.
Iscrizioni aperte fino al 20 settembre, inizio sal 21 settembre, fine sal 31 ottobre. Chi mi fa compagnia?
- Paola (mordicchio) FOTO
- Francesca (francesca creativa) FOTO
- Sharon FOTO
- Amedea (jeep) FOTO
- Marilena (ma12ri) FOTO
- Carla (carlina62) FOTO
- Taty (tulla) FOTO
- Jo (jo Giovanna) FOTO
- Nuccia (nucciaf) FOTO
- elda FOTO
lo schema si trova QUI
Il banner:
Ultima modifica di elda; 25-09-2017 alle 17:19
pazzzia (04-09-2017)
elda (04-09-2017)
Cara Elda.. cara... anzi carissima, ma proprio cara cara cara...
Ho un sacco di cose in mezzo che non riesco davvero a dirti di sì in questo momento. Facciamo che mi prendo qualche giorno, vedo com eva con la zucca dell'altro SAL e tra un paio di settimane ti dico come sono messa.
Bacino baci8.
P.S. Mi vuoi bene lo stesso?
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
elda (04-09-2017)
Taty non ti crucciare. Di solito non mi piace avere due sal aperti in contemporanea, ma mi sono accorta che eravamo in ritardo su Halloween se volevamo proporre qualcosa.
Se deciderai di partecipare ne sarò felice, in caso contrario non ci sarà nessunissimo problema...
tulla (04-09-2017)
elda (04-09-2017)
Elda tentatrice!
Mi piacerebbe partecipare, ma ho l'altro sal con l'uncinetto, poi ho la calza natalizia e una copertina da fare. Aspetto un po' di giorni e vedo come procedo con i lavori e ti so dire.
Anche se non mi iscrivo vado tranquilla, vedo che le bombe le hai finite
elda (04-09-2017)
elda (04-09-2017)
elda (04-09-2017)
elda (04-09-2017)
Segnalibri