Grazie Nadia!!! Ti adoro!!!
Visualizzazione Stampabile
Nadia!!!!!! [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322]
Nadia!!!!!! [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Per me ovviamente sei la super benvenuta, ma dobbiamo aspettare cosa dice Mari (se dice di no vado personalmente fino a casa sua a sculacciarla [emoji13] ).
Per quanto riguarda la stella di Natale...non preoccuparti...di fronte a una buona torta dimentico in fretta! [emoji38]
E ora permettetemi un piccolo OT: Nadia sono contentissima del tuo ritorno, il forum non poteva perderti, sei troppo preziosa per tutti noi! [emoji8]
Ciao cara Nadia! Che gioia "rivederti", e in questo Sal!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
In attesa della madrina, benvenuta anche da parte mia!
Vedo che sei già avanti con il lavoro! Hai già pronta la tappa di gennaio.
Si, qui si prende peso a vista d'occhio. :ridere6: Poi ci metteremo a dieta...
:abbraccioforte:
Che hai detto Sharon???!!??!! Dieta??? Dieta?? Dieta???!!!???? [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] Non dire queste brutte cose...mi fanno stare male! [emoji22]
Niente dieta, Elda? Allora ginnastica, magari un pò di palestra va meglio, che ne dici?
:eserciziginnici::cyclette::palestra:
Nadia sono super contenta della tua partecipazione a questo sal!!!! :stellina-danzatrice:entusiasta:e bentornata nel forum!!!
Vado subito ad aggiungerti tra le partecipanti e nelle foto!
Elda... da brava.... su... pensa alla salute e alla prova costume! :occhiolino5:
io odio diete e palestra!!!!!!!!!!!! ma son fortunata perchè in costume non mi ci metto più da un pezzo, non amo prendere al sole... al mare ci vado solo per mangiare il pesce!!!!!!!!
p.s.
ben tornata a Nadia!!!!!!!!!!!!!!!