Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Sal amigurumi "Orchidea"
Mi sono molto divertita con Elda a proporvi il sal della stella di Natale… e quindi rieccomi a proporvene un altro!
Come l’ho vista me ne sono innamorata! E potrebbe essere un bel pensiero per la prossima Pasqua, per la festa della mamma o perché no, per san Valentino!
Il soggetto è versatile dal punto di vista dei colori e magari qualche esperta con il pollice verde ci potrà dare qualche suggerimento!
http://www.zabbez.com/wp-content/upl...ds-400x787.pnghttps://s-media-cache-ak0.pinimg.com...f4a4250a78.jpg
Le iscrizioni saranno aperte da oggi 28 dicembre al 14 gennaio, dal giorno 15 via ai lavori!
Il sal chiuderà il 15 marzo e ogni 15 giorni (30 gennaio - 15 febbraio - 29 febbraio) potrete pubblicare i vostri wip.
Il pattern è recente e non può essere pubblicato. Si può acquistare su Etsy, su Raverly oppure su Craftsy.
Ecco il banner (è cliccabile) per chi volesse inserirlo in firma:
http://www.megghy.com/forum/attachme...dea-banner-png
Allora… che ne dite? Vi va di seguirmi in questo nuovo progetto?
Madrina: Marilena
Assistente in seconda: Elda
Lista partecipanti:
- Paola (mordicchio) FOTO
- Lucia (Lucia59) FOTO
- Violetta (jrjs) FOTO
- Franca (Mammola) FOTO
- Sharon FOTO
- Carla (carlina62) FOTO
- Maura Orsucci FOTO
- Laura (Brida79) FOTO
- Nadia (bluenady) FOTO
- Elda FOTO
- Marilena FOTO
-
Assistente in seconda pronta all'appello. Bambola meravigliosa! Io naturalmente ci sono e aspettiamo anche le altre! Forza forza forza!!!
-
Parto con la prima domanda. L'orchidea della foto è bianca, gialla e arancio. A me piacerebbe fare il fiore fucsia, con che colori potrei sostituire il giallo e l'arancio?
-
Allegati: 1
Ho cercato con google immagini delle foto di orchidee:sorpreso:.... per i colori c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Guarda la foto che allego... il centro è bianco e rosa scuro
-
Bellissima Mari, l'interno sembra addirittura rosso... uhm... mumble mumble... inizio a pensarci....
-
Oh che bellezza!!!!!!
però ci penso ancora un pò, mi sono intrappolata col sal del sogno nel cassetto che mi lascerà pochissimo tempo, e vorrei anche riuscire a realizzare qualcosa per s.valentino... anche trasformandola un pochino la vedo un pò dura adattarla per il marito.... non so, ci studio!!!!!!
-
:wooo: meraviglioso anche questo progetto.
Verrò ad ammirarne i progressi :)
-
Grazie Annalisa! Sono contenta che ti piaccia! Ma tu non lavori all'uncinetto? :ummm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
Oh che bellezza!!!!!!però ci penso ancora un pò, mi sono intrappolata col sal del sogno nel cassetto che mi lascerà pochissimo tempo, e vorrei anche riuscire a realizzare qualcosa per s.valentino... anche trasformandola un pochino la vedo un pò dura adattarla per il marito.... non so, ci studio!!!!!!
Hai tempo fino al 15 gennaio per pensarci e per studiare il progetto... e poi naturalmente iscriverti!!! :ihihih:
-
Bellissima!!!!
Ci sono anch'io ...non vedevol'ora di fare un'altra bambola di questa serie.
Anche a me piacerebbe cambiare i colori...devo raccogliere le idee .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Grazie Annalisa! Sono contenta che ti piaccia! Ma tu non lavori all'uncinetto? :ummm:
Purtroppo no :( sono un caso perso con l\'uncinetto mi sono arresa lo trovo troppo complicato anche se gli amigurumi li adoro tutti