si Annalisa , e presto pubblico le istruzioni in italiano ...
Nadia ti ringrazio della segnalazione...
ma non l'ho ancora iniziata, ho comprato la lana del colore giusto solo nei giorni scorsi, quindi non saprei dire se nello schema ci sono degli errori aspettavo che si iscrivesse ancora qualcuna per partire ma vedo che l'hai probabilmente già finita tu mi fa piacere....
Vediamo se si iscrive ancora qualcuna e poi vediamo quando partire.......
Ciao Nadia,
le istruzioni in italiano le ho già pronte e le posterò tappa per tappa personalmente!!!!
Quindi se le vuoi postare non farlo in questo post ma chiedi alle mod di uncinetto se le possono aggiungere nel post originale nella sezione di uncinetto, magari possono essere utili a qualcun altro....
Ti ringrazio
Annalisa
bluenady (05-03-2013)
Se nessuna ha deciso di aggiungersi direi che ci si potrebbe partire... cosa dite?
Avete acquistato il materiale?
Nel primo post ho aggiunto la traduzione della prima tappa... testa bocca orecchie.
Buon lavoro!!!!
Nadia come procede?
Paola hai iniziato?
Io appena ho trovo il cavo inserisco le foto delle prime 2 tappe.... ora che sono a casa con la scarlattina penso che farò anche braccia e gambe così la potrò regalare a Sonia per Pasqua
Io ho seguito quello che diceva lo schema originale e ho proseguito fino al 15 giro con 4 maglie lavorate in spirale....
Braccia (fare 2)
Inizia con filato rosa medio
eseguire un anello magico
giro 1 , 5 mb nella seconda mb. (5)
giro 2 mb 2 in ciascuno punto del giro precedente. (10)
giro 3-5 mb ciascuno punto del giro precedente
giro 6 diminuire, 6 sc., dec. (8)
giro 7 (diminure) un giro. (4)
giro 8-15 lavorare in spirale 4 maglie fino alla fine
Fissare il filo
Non so cosa sia meglio se la tua versione o la mia...
Paola quando farai le braccia potrai scegliere quale braccia fare...
credo che siano tutte e due corrette solo che una sono più magroline e le altre un pò più ciocciotte.....
Ultima modifica di annalisa574; 26-03-2013 alle 23:10 Motivo: tolto grassetto - formattazione sbagliata
Segnalibri