Molto belli!!!!
Nadia credi che si possa fare una coda di quelle un pò cicciotelle a questa pantera rosa?non mi piace molto questo genere di coda che ha![]()
Molto belli!!!!
Nadia credi che si possa fare una coda di quelle un pò cicciotelle a questa pantera rosa?non mi piace molto questo genere di coda che ha![]()
No non è ancora ultimata... devo ancora assemblarla e sto litigando con una coda un pochino diversa da quella proposta![]()
mi sono accorta di non aver ancora pubblicato le gambe... ora corro a inserirleforse non è la traduzione esatta perchè le ho rifatte diverse volte e non ricordo poi cosa avessi deciso che fosse il meglio....
variazioni in corso d'opera eh ^_^
succede spesso ^_^
io lo ho finito , mi mancan solo di applicare gli occhietti , anche se son indecisa , dipende cosa ne faro' , visto che se sara' per bimbi piccoli sarebbe meglio farli ricamati , altrimenti ho trovato gli occhietti da incollare troppo carini ...
e mi rimangon i baffetti...
Ho realizzato gli occhi all'uncinetto...
perchè ho pensato che erano più sicuri per la mia tata.... e i suoi amichetti....
per i baffi invece ho usato della lana nera infilata tra le maglie e legata... e anche per le sopracciglia ho usato della lana nera e le ho ricamate
Ormai è assemblata ma la foto è sullo smartphone appena trovo il cavo la inserisco
Ora sto per iniziare spongebob![]()
Segnalibri