elda (27-06-2015)
Elda carissima, non ti offendi vero se questa volta passo?
Ho in ballo un po' di cosette da finire e voglio riprendere il punto croce per preparare alcune cosette ad una nipote che "sta mettendo su" casa...
elda (27-06-2015)
elda (27-06-2015)
Ma12ri (28-06-2015)
elda (28-06-2015)
Noooooooooooooo non dovevate aprire un sal sulle piantine grasse io le adorooooo.
Senti Elda come sai io l'uncinetto non so farlo ed ho già provato in passato ad imparare ma senza risultati ma vorrei nuovamente provare per realizzare quella bellissima piantina rotonda la farei senza vaso così che risulterebbe più semplice e mi prenderei il tempo necessario..................che dici posso provarci? Naturalmente non garantisco di arrivare alla fine
elda (28-06-2015)
ma ma ma insomma.....basta!!!!! Elda tentatrice!!! sembra che tu mi legga nel pensiero...è da tempo che vorrei fare una o più per regalare alla mia suocera che con il pollice verde ha dei seri problemi (pensa che avevo in mente di farla per questo Natale) e adesso ti presenti tu con questo progetto....della serie caschi a fagiuolo. aiuto come faccio ho ancora da finire...anzi da fare il riccio...aiuto!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Ragazze, ho messo il banner in prima pagina per chi lo volesse "indossare".
@ Annalisa: se non realizzi il vaso non ti serve imparare la lavorazione in tondo, la piantina infatti è eseguita in giri di andata e ritorno. Ti consiglio quindi di leggere qui dove Bluenady ha realizzato un sal per insegnare i punti base dell'untinetto. Per questa piantina di basterà imparare le catenelle e le maglie basse. Poi vedremo per il fiore. In ogni caso se hai domande o dubbi non esitare a chiedere!
Segnalibri