Bellissimo questo albero di stelle! Io ho fatto gambe e corpo e adesso mi dedico ai petali... tra un minion e l'altro....
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
Io ho finito il corpo e la testa. Sto facendo i petali e...anch'io tra un minion e l'altro!
elda (26-10-2015), Ma12ri (26-10-2015)
Buongiorno ragazze! Come procede il vostro lavoro? Vi ricordo che il 30 c'è la prima scadenza per i wip! Magari siete un po' indietro... eccovi un incentivo... e buona settimana!
elda (26-10-2015)
Io ho fatto il corpo, la testa (ancora da imbottire) e 10 petali.... magari mi servo di pane e salame! Grazie Mari!!
Ma12ri (26-10-2015)
Grazie per l'incentivo, Marilena! Elda ha gentilmente lasciato qualcosa. Io ho fatto il corpo, la testa, la mantellina e qualche petalo.
Originariamente Scritto da sharon Grazie per l'incentivo, Marilena! Elda ha gentilmente lasciato qualcosa. Io ho fatto il corpo, la testa, la mantellina e qualche petalo. Sharon... tu sei più avanti di me, non hai bisogno dell'incentivo, quindi prenderò i croissant che erano per te!
Già! Tutte le scuse sono buone quando c'è da pappare, eh!?!
Originariamente Scritto da sharon Già! Tutte le scuse sono buone quando c'è da pappare, eh!?! Mi hai scoperta!!
Grazie per l'incentivo mari...io sono quella che ne ha più bisogno...ho fatto le gambe e un pezzetto del corpo.
[Glitter by Megghy.com]
Tranquilla Paola, c'è ancora molto tempo... o è solo una scusa per prenderti tutte le girelle??
Regole del Forum
Segnalibri