Benvenuta Rosita anche da parte mia! Vedrai che non sarà complicato, riuscirai benissimo! E in caso di necessità noi siamo qui!
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
Originariamente Scritto da elda Benvenuta Puffin! Tranquilla che siamo tutte qui x aiutarci a vicenda!! Grazie buona serata! Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
http://puffinincucina.blogspot.it/
Originariamente Scritto da Ma12ri Benvenuta Rosita anche da parte mia! Vedrai che non sarà complicato, riuscirai benissimo! E in caso di necessità noi siamo qui! Grazie!! Sono felice di partecipare Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Ma12ri (21-01-2017)
Brave Mary e Elda che bel sal era da molto che non si faceva un sal "amiguruminoso"
Questo coniglietto è veramente delizioso, ragazze! Quasi, quasi...mi iscrivo! Che ne dite?
Grazie Annalisa, speriamo di far felici le ragazze con questo sal. Sharon sei la superbenvenuta!!
Grazie Elda! Ormai mi avete contagiato...amigurumite acuta!
Originariamente Scritto da sharon Grazie Elda! Ormai mi avete contagiato...amigurumite acuta! E non c'è cura!!
Il coniglietto è carinissimo! Grazie alle madrine per questa iniziativa! Mi iscrivo!
Nuccia Sto partecipando a: Sal-natale-feltro-il-carica-cellulare Ho partecipato a:
Evvai!!! Brava Nuccia, benvenuta! Qualche dolcetto per te!
nucciaf (22-01-2017)
Regole del Forum
Segnalibri