fiorellina80 (09-03-2017)
fiorellina80 (09-03-2017)
Mary, non preoccuparti! Sono contenta che ti sia piaciuta!
Mammola, anche a te
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Ma12ri (09-03-2017)
Jo i pattern non si possono tradurre integralmente, c'è qualche passaggio in particolare che non capisci? .... hai provato a guardare il video?
Ragazze per favore potete controllare se ci sono tutte le vostro foto (le trovate qui)? in questi giorni sono un po' così
Ma12ri (09-03-2017)
Ecco arrivata anche la coniglietta di Laura! Bravissima!
Posso permettermi un consiglio? Quando fai l'anello magico per iniziare, tira di più il filo così il "buchetto" si chiude bene
A proposito! Posso chiedervi un'info sullo schema del vestitino Easy Spring Time Dress? Per le bretelle al primo giro si fanno 13 catenelle ed al secondo iniziando dalla seconda catenella dall'uncinetto si fanno 12 mb? e basta? Per la cintura da 100 a 110 catenelle e basta? Infine per le scarpette l'11 giro come si fa?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi!
Un abbraccio a tutte!
Partecipo a: sal uncinetto per principianti (2)
Ma12ri (09-03-2017)
Allora:
- Per le bretelle è esatto: parti con 13 cat e nel giro di ritorno, saltando la prima, ne fai 12 e chiudi
- La cintura la devi misurare, quindi parti con 100 catenelle e vedi se è lunga abbastanza, altrimenti ne fai ancora. Non c'è giro di ritorno, è una catenella semplice
- Giro 11 della scarpina: 1 maglia bassa, 8 catenelle, salti 12 maglie di base e ti attacchi con un punto bassissimo alla 13 e chiudi.
Spero di essermi spiegata bene, se no fai un fischio
Segnalibri