elda (18-04-2015)
io anche ho iniziato, ma non ho ancora gli occhietti, intanto faccio tutte le parti speriamo che arrivino presto
Bravissime tutte!!!!
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
elda (18-04-2015)
io sto facendo il cane con la cravatta, uncinetto G e uncinetto F non riesco a capire se F è più piccolo o più grande di G :P ora cerco nel web
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
sefora (18-04-2015)
Si ho visto hai ragione, 4.25 e 3.75, ma per la mia lana son misure troppo grande farò una proporzione
Partecipo a :
elda (18-04-2015)
Invece è carinissimo Elda,perché non sei soddisfatta?io non vevedo difetti, mi piace
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
elda (18-04-2015)
Grazie Franca! Le cose che maggiormente non mi piacciono sono tre:
- occhi: ho usato degli occhietti troppo grandi rispetto alla testa
- colore: questo bianco è troppo lucido, forse sarebbe stato meglio un beige. Ma questo problema è di rapida soluzione: due giorni in mano a mio figlio e non sarà più così bianco!
- le braccia: le ho imbottite decisamente troppo, sembra un cane culturista.
mammola (19-04-2015)
Ragazze, qualcuna di voi ha già fatto il viso del cane con la cravatta? Io ho aggiunto qualche giro al naso, perché mi veniva troppo piatto. E per le sopracciglia ho fatto così:
6 catenelle, voltare, 5 mb partendo dalla seconda dall'uncino
Ho preferito farle così. Volevo anche dirvi che nel pattern manca la descrizione del collare, la trovate qui:
Teri Crews Designs: More Revisions Pattern Errata
Per velocizzare ve la copio qui:
~Cute Yellow Dog
Revised 1/26/15
Collar instructions added:
With Cherry Red and G hook, working in rows
1: ch 19, dc in 3rd ch from hook and each ch, FO leave a long tail for sewing
Weave in beginning yarn. Wrap collar around neck and use ending yarn tail to whipstitch ends together.
elda (18-04-2015)
Ma12ri (18-04-2015)
Segnalibri