Si Sharon avrà male al pancino,la maestra. . Marilena ho personalizzato la firma.Sono riuscita a eliminare il messaggio che appariva sotto ogni messaggio e ad aggiungere babbo natale ,ma ho fatto sparire il simbolo della mano o voi lo vedete nei miei messaggi? Per personalizzare vai in basso a destra dove c'è il simbolo*IO* Clicchi su *Impostazione* poi su *Modifica firma* e *personalizzi* come preferisci
❤
🎅
buongiorno belle bimbe!!! Purtroppo è dalla settimana scorsa che non mi collego..solo in alcuni momenti ho letto le notifiche per email...niente di preoccupante solo che abbiamo iniziato con le influenze Cristian ha preso il virus intestinale e di conseguenza lo ha passato alla sua amorevole mamma...perciò mi sono persa un pò di discussioni sono andata un pò indietro a rileggervi, ma dopo aver visto tutte quelle foto di cibarie varie ho smesso.. mi fate venire ancor di più il male allo stomaco...nella mia assenza ho notato che avete anche anticipato la partenza...e nessuno me lo ha detto...vero Elda!!!..comunque recupererò..oggi si torna a pieno ritmo alla vita di tutti i giorni, così oggi pomeriggio dal rientro al lavoro quando il bimbo è ancora all'asilo posto la foto dei materiali e poi mi metterò al lavoro...devo recuperare altrimenti resterò per sempre l'ultima della classe. Un bacio a tutte e buon lavoro
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Buongiorno salline! Oggi vado io dietro la lavagna!! In pratica avevo un pattern della foca che mi sono stampata. Poi mi sono accorta che c'era un errore perchè mancava l'ultimo giro del corpo. Allora ho rifatto il pdf partendo dal sito originale ed è quello che ho postato per voi. Peccato che per me non l'ho ristampato e ho continuato a utilizzare quello vecchio in cui ho riscontrato gli errori nelle pinne (flipper). Non badateci, sto diventando vecchia!!!
Per quanto riguarda l'indigestione, ebbene sì, l'ho fatta, ma di giga che come sempre consumo troppo velocemente!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
elda (09-11-2015)
mammola (10-11-2015)
Segnalibri