zagor (21-03-2018)
zagor (21-03-2018)
Daniela l'albero io l'ho fatto e non è difficile: ho disegnato la sagoma sulla stoffa e ho seguito le linee con la macchina da cucire. Certo... le curve non sono semplicissime, ma basta andare piano e si fanno.
Ecco, ha parlato la schiappa più schiappa del forum................Mari, a te riesce tutto!
Ricordati quanto mi sono impiccata io con la palla di Natale mentre tu l'avevi tranquillamente terminata!
Ciao jo, i sacchi 2 e 3 quelli con le applicazioni differiscono solo perché il primo ha solo una applicazione semplice, mentre il secondo ha i babbo Natale in cui bisogna tagliare più pezzi di stoffa per realizzarlo di conseguenza ci sono più pezzi da incollare e più cuciture da fare, niente di impossibile tutto fattibile.^_^
Ultima modifica di Betty23; 21-03-2018 alle 19:53
Daniela non è vero che mi riesce tutto... ho fatto anch'io i miei pasticci ma non ve li ho fatti vedere!
La palla non era semplice, ho avuto anch'io difficoltà, soprattutto a capire come posizionare i pentagoni! Per fortuna è intervenuta Sharon!
Con questi lavori di cucito ci vuole tempo e pazienza, niente fretta! I tutorial di Betty poi sono spiegati benissimo! Quelli di Annalisa non lo so... te lo saprò dire!
Ma12ri (21-03-2018)
Segnalibri