Benvenute a tutte le nuove iscritte al sal!!! Se mi mandate la vostra mail tramite messaggio privato vi mando lo schema!
Ora vi segno tutte!!!!
Grazie mille per la vostra partecipazione!!!! :-)
Benvenute a tutte le nuove iscritte al sal!!! Se mi mandate la vostra mail tramite messaggio privato vi mando lo schema!
Ora vi segno tutte!!!!
Grazie mille per la vostra partecipazione!!!! :-)
stela (11-09-2016)
Clio, se non rispetti le scadenze non succede proprio nulla
Al limite lo finirai con i tuoi tempi...
clio (10-09-2016)
Annalisa ho aperto il post per le foto!
Annalisa...che ne diresti di aiutarmi a gestire il sal??? Ti andrebbe di farmi da co-madrina??? Ne avrei davvero bisogno!!!!!
Annalisa bella la tela piaceva anche a me sul rosso bordeaux magari con un filato chiaro, dato che sarà un regali di natale il colore è azzeccatissimo. Peccato che io in casa di rosso ho solo dell'aida, e non mi convince tanto anche perchè è grande è una 44...ed io la odio!!!
Perciò penso di farlo al contrario di usare un lino chiaro che stia bene con il filato 815 della DMC
Ultima modifica di Sonia76; 08-09-2016 alle 11:08
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Che bello sentire che siete così cariche e praticamente già pronte al via!!! Sono davvero felice!
Benvenuta elda!!! Sono contenta che alla fine hai deciso di partecipare anche tu!
Nessun problema, ricamalo pure senza scritta!!!
Corro ad aggiungerti...appena puoi fammi avere la tua mail così ti mando lo schema!
Buon pranzo a tutte!!!
Segnalibri