Sonia76 (12-12-2013)
Sonia76 (12-12-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (13-12-2013)
bluenady (18-12-2013)
Ho girellato un po' ed ho trovato questo: full immersion sfumati, vero Nadia?!?!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Tulla molto bello questo tutto sfumato!!!
Non sono difficili da usare ma solo noiosi... secondo me...
io invece ho iniziato a fare un biscornu e poi ho assemblato un cristallo... magari appena sto meglio vi mostro le fotine...
Ragazze ci siete? Ieri notte abbiamo fatto gli straordinari ma da domani si torna alla normalità... siete pronte a prendere ago e filo per iniziare uno di questi deliziosi oggettini?
pally73 (07-01-2014)
Buongiorno a tutte ragazze!!
Anch'io ho tutto pronto![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Salve ragazze!!! oggi il mio corriere personale (Tulla) mi consegna il lino....così posso iniziare anch'io sia il biscornu e il sal del grande cuore....mi sono resa conto che è appena iniziato l'anno e già sono immersa di cose da fare....aiuto!!!!! In più la befana mi ha portato la tanto desiderata macchina da cucire...così ho anche il corso di cucito personale da seguire da mamma......di nuovo aiuto!!!!!![]()
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
annalisa574 (07-01-2014)
Mamma mia quanti buoni propositi Sonia che hai per questo 2014!!!
Questo inizio anno per me è stato da malata ora voglio riprendermi e riprendere molte cose lasciate in stand-by nei mesi precedenti... è ora di iniziare a sistemare un pò di arretrati che mi aspettano....
Nadia forse sono tornata.... non sono ancora in super forma le medicine mi stanno ancora stordendo.... ma le vacanze sono finite e devo riprendere le redini di ciò che ho lasciato prima di ammalarmi....
e le altre sono ancora un pò assonate dopo queste lunghe vacanze?
Sonia76 (07-01-2014)
Segnalibri