Io ho finito ma aspetto una luce decente per la foto!
Rox le carote sono troppo light per me!
zagor (07-02-2018)
Mari sei responsabile della mia salute mentale! Ho quasi scaricato il cellulare ieri sera per tradurre e per riuscire a partire, sono riuscita a fare quella che credo sia la base per la borsa. Adesso sto provando il punto pelliccia seguendo il link che ci hai indicato, naturalmente non ci facciamo mancare niente....anche quello in inglese! Vabbe'...si guardano le immagini e si capisce lo stesso, ma farlo? E che le asole vengano uguali?
Mi dici dove posso trovare chi ha inventato il punto pelliccia? Lo voglio strozzareeeeee......ahhhhhhhhh.....
Mi si impigliato le dita nelle a sole, un filo lo prendo e l'altro no, un'asola è lunga e una corta
Me ne vado a fare un giro
Su su Rox! La mia prode cavaliera non può arrendersi così, davanti a una lingua straniera e a un misero punto pelliccia!
Se guardi su youtube ci sono anche in italiano. Per le asole diverse, non preoccuparti: puoi sempre tagliarle a metà, pettinarle e poi regolarle. Per qualsiasi cosa ricordati che ci trovi qui!
Ma12ri (07-02-2018)
Ragazze.......chi ha parlato di mollare?
Ho solo detto che mi faccio un giro....mollare? Mai!!
Difatti ho ripreso in mano quei 4 punti che avevo fatto e....gli ho disfatti. Fortuna che ho ricontrollato lo schema, avevo lavorato sull'asola della catenella dietro invece di quella davanti, avendo girato il lavoro e lavorando sul dietro pensavo che l'asola davanti fosse riferita al davanti del lavoro, quindi essendo dietro dovevo lavorare sul dietro perché corrispondesse al davanti, invece dovevo lavorare sul davanti anche se corrispondeva al dietro rispetto al davanti. Adesso lavoro sul dietro e prendo il davanti del dietro.....mi son spiegata vero?
elda (08-02-2018)
Ah ah ah....mi sembri perplessa Mari....., scherzavo...ho voluto giocare con i dietro e davanti del lavoro perché effettivamente mi ero sbagliata con il prendere l'asola della catenella e ho disfatto quel poco che avevo fatto. Comunque son ripartita e mi sembra di cominciare a prendere un po' la mano, almeno il punto mi viene senza pensare troppo a come devo girare l'uncinetto per prendere il filo.
Ciao
zagor (08-02-2018)
zagor (08-02-2018)
Segnalibri