nancy61 (24-01-2018)
Visto che qualcuna di voi si è già espressa in modo favorevole, eccomi ad aprire ufficialmente il sal per realizzare questa borsa:
Lascio aperte le iscrizioni fino a fine mese e poi avremo due mesi di tempo per realizzarla, visto che Pasqua quest'anno cade il 1 aprile.
Per fare una cosa un po' diversa dal solito, il pattern verrà spedito via mail alle iscritte quindi aspetto un vostro mp con l'indicazione della vostra mail.
Nel pattern sono contenute le spiegazioni per realizzare tutti e tre i soggetti, potrete scegliere quello che preferite o realizzarli tutte e tre!
Ricordatevi di postare i materiali, i wip e il lavoro finito in questa discussione; le foto verranno poi spostate nell'apposita sezione (QUI)
Ed ora la parola a voi!
ISCRITTE:
- Elda (Elda) foto qui
- Amedea (Jeep) foto qui
- Francesca (Francesca_creativa) foto qui
- Rox (Zagor) foto qui
- Lucia (Lucia59) ritirata
- Elena (Elemed34)
- Nancy (nancy61) foto qui
- Franca (mammola) foto qui
- Mary (Ma12ri) foto qui
Questo è il banner, per chi desidera inserirlo in firma
Ultima modifica di Ma12ri; 30-03-2018 alle 17:18
nancy61 (24-01-2018)
Ma12ri (20-01-2018)
Uncinetto? Se sarebbe stato da scegliere tra cio, feltro e stoffa allora avrei accettato
Peccato, anche questo non posso partecipare non essendo capace.
Il mio vero nome è Pasqualina quindi se sarebbe stato in feltro allora avrei suvito accettato!
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (20-01-2018)
Per iscrivermi aspetto di capire se è difficile e quanto tempo ci vuole, sono già con il sal di Francesca per il cuscino, sto attendendo quello di Betty, sono con impariamo la macchina da cucire, sono con gli ufo...., se prendo un impegno cerco di portarlo a termine....non mi piace trascinarlo.
Ma12ri (20-01-2018)
Ma12ri (20-01-2018)
Ma12ri (20-01-2018)
Ma12ri (20-01-2018)
Segnalibri