zagor (13-02-2018)
e' voluta Franca.... di una borsetto cosi' non riuscirei fare nulla ma ingrandendola mi uscira' un bel portapane o portauova per Pasqua... spero hahahah
Rox il mio e' solo un WIP .... per questa volta nessuna inventiva... cerchero' di attenermi il piu' possibile allo schema proposto :-)) Pero' la tua idea mi piace !
infatti Elda... ho preso il cotone in Svizzera da mia mamma... e' della Lang e' devo dire che e' ancora piu' lucida e piu' intenso nei colori rispetto a quello della Schachenmeyer
[Glitter by Megghy.com]
i miei ricami http://www.megghy.com/forum/f39/luci...ori-78942.html
il mio cucito creativo https://www.megghy.com/forum/f81/luc...vo-102124.html
i mie lavori al uncinetto http://www.megghy.com/forum/f106/lav...a59-71302.html
i miei amigurumi http://www.megghy.com/forum/f235/gli...a59-78907.html
zagor (13-02-2018)
Lucia mi piace molto il tuo lavoro, hai scelto proprio una bella lana.
Rox la tua borsa è super! E il punto pelliccia è venuto proprio bene! Brava! Per gli occhietti, se usi quelli di sicurezza vanno per forza messi prima di chiudere se no non riesci a bloccarli con la vite interna. Il alternativa puoi farli con il cotone, o con dei bottoni o con delle perle.
zagor (13-02-2018)
zagor (13-02-2018)
Ma12ri (13-02-2018)
Rieccomi, sospeso il coniglio per mancanza di occhi, del coniglio, sto procedendo con la carota. Finita la carota devo riempirla e chiuderla con il filo lasciato lungo, mi sembra di capire che devo tirare per chiudere il buco....devo passarlo in mezzo ai 10 punti dell'ultimo giro?
Ma sono solo io ad avere tutti sti problemi? Sono la sola che non capisce un'acca di inglese?
Io l'acca la capisco, qualche volta anche la a e la bi .... nella maggior parte delle spiegazioni lunghe, però, comprendo solo il significato generale e vado a occhio... oppure chiedo a Elda!
Allora: per le carotine hai capito bene, lasci il filo più lungo e lo usi per riempirla. Per chiudere bene io faccio così: sfilo il filo dall'ultimo punto e taglio un po' lungo; infilo l'ago e lo passo solo nell'asola davanti di ogni mb rimasta, poi tiro. Passo l'ago al centro ed esco da un punto qualsiasi, Taglio. Credo ci sia un video da qualche parte, se lo trovo ti metto il link
Gli occhi, se vuoi, puoi anche ricamarli: basta una V o una U al contrario con il filo nero e sono subito fatti!
Ho trovato il link, è qui. E' in inglese, ma se clicchi su photo tutorial è molto chiaro!
Ultima modifica di Ma12ri; 13-02-2018 alle 20:21
Ma12ri (14-02-2018)
Carissima Elda chiama la tua collega, e complice di procurati problemi mentali alla sottoscritta causa " I not speak English ", certa Mari conosciuta anche come Madame!!!
Ridete ridete, prendetemi in giro......., giorno verrà che ve ne pentirete! Giorno verrà che Madame avrà bisogno della mia spada...e io non ci sarò! Giorno verrà che Elda avrà bisogno di compagnia per andare da qualcuno degli dei che le serviranno ed io non ci sarò, e la spesa ( non indifferente, perché sti dei costano un'occhio della testa ) se la sobbarcherá tutta da sola!
Allora vi mangerete le dita!!! Vergogna!!
.....Mmmmm....Google e traduttore?.....sono molto esigenti come doni?
Elda e Mari, siete forti! Gli Starky ed Hutch ( spero di averli scritti giusto ) di Megghy.
Segnalibri