ciao a tutte, ormai mi è presa la mania dei sal!!!!
volevo proporvi un sal broderie suisse, su richiesta di alcune crocettine che vorrebbero tanto partecipare ad una cosa alternativa come questa...
lo schema sarà tratto da un lavoro che ho già eseguito, per la realizzazione di 2 cuscinetti e due cuscini che mi hanno commissionato, ma vista la riuscita, vorrei farli anche per la mia casetta e condividerli con tutte voi....
apro le iscrizioni da oggi sino al 31 marzo.
per le tappe , dovrete seguirmi qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post496750 dove inserirò lavoro da eseguire in un tot di tempo, raffigurando con una foto quello che andremo a fare, un sal a tappe un pò particolare dove le date si dichiarano insieme alla porzione del lavoro da fare, in quanto lo realizzeremo punto per punto, spero vada bene per tutte voi.
didi (madrina)
bigmammy (comadrina e supervisore)
partecipanti:
1. Didi
2. Bigmammy
3. Alisanna72
4. Bluenady
5. Mordicchio
6. Annalisa574
7. catta
8.laura59
9.marisol09
10.roshann
11.elviral
12.amelina
13.liv_ami
14.frangiui
15.mindcreativity
16.vaniglia76
17.baby1264
18.silvia68
19.pippiele
20.milla
21.giuseppina_f
22.girasole0411
iscrivetevi numerose tempo c'è, anche per procurarvi il tutto.
ovviamente ognuna delle partecipanti come si fa per tutti i sal potrà diversificare colori di stoffa e filato.
partiremo per il momento con i cuscini e cuscinetti, ma poi non è detto che non ci saranno anche tovaglie, tendine set all'americana ecc ecc...
e questo è il bannerino per il primo sal..
baci a tutte...vi aspetto.
Ultima modifica di didi; 28-05-2012 alle 21:32 Motivo: aggiornata lista e date di scadenza aggiunto link
io ci sto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
didi (03-02-2012)
è scritto tutto nel primo post di Debora
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ci sono anche io.............vado a comprare l'occorrente.
Debora mi consigli il filato adatto
PS Mi è sorto un dubbio...................il sal è stato messo nei sal classici e non in quelli impariamo.............ma allora è solo per coloro che già sanno la tecnica? Se così fosse a malincuore debbo abbandonare.
Ultima modifica di alisanna72; 04-02-2012 alle 09:27 Motivo: aggiunto ps
ciao ragazze, per quelle che non sono esperte se volete possiamo fare un sal su impariamo ma vi posso assicurare che questa tecnica è talmente facile che potete farcela tranquillamente anche qua!
ha ragione reby è molto facile come tecnica. ma credo che debora per chi vuol partecipare senza sapere dove iniziare potrebbe anche fare una piccola scuola prima. appena rientrerà dal lavoro vi risponderà lei stessa
Anch'io vorrei partecipare...avevo già acquistato il tessuto per provare a cimentarmi con questa tecnica....però questa per me sarebbe il primo tentativo,perciò aspetto delucidazioni.
Segnalibri