didi (08-02-2012)
didi (08-02-2012)
ciao ragazze , ciao Didi
prima di cominciare questa nuova avventura , signora maestra Didi , puoi dirmi se sono sulla buona strada ?!?
ho trovato questa telina un po' grezza , con quadrettini da 5 mm , a me sembra bellina e ho trovato questo filo da uncinetto del 16 che trovo perfetto come colore , ma prima di appropinquarmi al sal , volevo sapere se e' giusto anche il risultato , insomma se l'insieme e' giusto °_°
io lo trovo semplicemente adorabile e ragazze che non avete mai provato , pare quasi una passeggiata dopo il punto croce !!! (avevo appena finito un ricamo su lino che non vedo °_° )
occorre tener conto di altri fattori , ma di certo i punti sono pochi e veloci ...
bluenady (09-02-2012)
Scusate se mi intrometto!
vorrei partecipare,ma non ho abbastanza energia per seguire altro a ciò che già ho sui "fornelli"
Pero' vi volevo dire,se già non lo avete visto
che R akam questo mese dedica 6 pagine a questa tecnica utilizzando il Retors d'alsace come qualcuna già
usa, l'unica cosa che trovo che non e' ben spiegata la tecnica come spesso facevano in altri tempi,magari con dei disegni particolareggiati
invece i modelli son proprio Bellini!
@ catta...il telaio in realtà ti aiuta a lavorare in maniera più regolare,anche io lo trovavo un " impiccio"
Mi son dovuta ricredere!
[SIGPIC][/SIGPIC]
bluenady (09-02-2012)
bluenady (09-02-2012)
Segnalibri