scusami....ho bisogno di una guida...dove devo vedere la prima tappa???
anche io mi sono persa la prima tappa ma faccio ancora in tempo come torno dall asilo di dario mi metto a l opera ciaoooooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
scusami....ho bisogno di una guida...dove devo vedere la prima tappa???
@Amelina, Daniela: andate nella prima pagina, c'è il link che vi porta alla sezione foto dove troverete tutte le spiegazioni
Io nn ho saputo resistere e ho già finito la prima tappa ... stranamente in stra-anticipo
Ho postato la foto ...
didi (05-04-2012)
io devo trovare ancora la pagina!!!!
Amelina vai qui foto sal broderie suisse cuscini e cuscinetti!
troverai tutte le spiegazioni
baci elvira
didi (05-04-2012)
Io come promesso oggi sono passata dalla merceria ed ho comprato la stoffa.........................ma del filato nemmeno l'ombra!!!! Avete detto che serve il perlè DMC numero 8 ma in merceria non lo avevano!!!!
Peccato perchè avrei iniziato oggi pomeriggio..........cmq intanto posto le foto del materiale, ovviamente senza il cotone!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Didi ho un dubbio........................il quadretto della stoffa che grandezza deve avere???? Io nel dubbio oggi ne ho presi due di diverse misure, ma credo di iniziare da quello con i quadretti più grandi essendo inesperta di questa tecnica!!!! Certo prima dovrò trovare il cotone!!!hihhihihihihihihihihih
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
frangiui (06-04-2012)
si...grazie....però inizio subito dopo Pasqua....adesso ho le figlie tornate dall'università...e sono un pò incasinata....
volevo chiederti una cosa...come si inseriscono le foto?
Amelina
Segnalibri