paoletta3 (15-02-2013)
Paola, non ti scoraggiare!! Quante ne devi fare ancora?
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
paoletta3 (15-02-2013)
Ciao Silvia, non ne mancano tante, è che non vedo la fine, tra il ricamo, la confezione e l'assemblaggio della bomboniera ...
in più c'è il sal, lo swap e se non bastasse mi hanno chiesto una torta di pannolini a cui non sono riuscita a dire di no
me le cerco...
beh dai, un bel respiro e appena torno a casa "attacco" le bomboniere.
spero di riuscire a fare tutto![]()
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
paoletta3 (18-02-2013)
paoletta3 (18-02-2013)
Grazie dell'incoraggiamento ragazze, ho avuto un'attimo di sconforto ma è passato, questa sera consegno la torta e quindi è un pensiero in meno, ho finito un'altra bomboniera e preparato le varie parti dei biglietti, oggi sono più carica
comunque grazie di cuore, siete state dolcissime
buon inizio settimana
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Paoletta, l'ho vista, la tua torta di pannolini...è spettacolare! Non è che metteresti le spiegazioni di come si fa??? (ovviamnete nell'altro post!)
Per le bomboniere non ti scoraggiare! vedrai che ce la farai sicuramente. So che in queste occasioni ci si sente oberate dai pensieri e dalle incombenze, ma vedrai che ce la farai!
Se hai bisogno fai un fischio!
![]()
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
paoletta3 (22-02-2013)
Dai paola siamo tutte con te... vedrai che ce la farai!!!
Io posso fare una richiesta???? Posso per adesso saltare l'embrasse e passare alla copertina?? Perchè tra qualche mese cambio casa e vorrei pensare bene a come saranno le mie prossime tende... è inutile farle per quelle di adesso se poi non le posso riutilizzare nella mia futura casa.
Grazie, bacione
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
![]()
Partecipo a:![]()
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
paoletta3 (22-02-2013)
Ciao a tutte,anche se non mi sono iscritta a questo sal, come avevo detto in un post precedente, ho cercato di realizzare il segnalibro proposto. Non è venuto male però credo di non aver capito come si fa il fiore. Posso postarvi la foto lo stesso? vorrei farvelo vedere.![]()
ciao betty, certo che puoi postare la foto ci mancherebbe e poi ormai mi hai incuriosita...cmq per il fiore vai qui credo di averlo spiegato http://www.megghy.com/forum/f133/fot...-43788-14.html al messaggio 135 se poi hai ancora problemi fai un fischio, ciao baci e grazie per seguirci con ammirazione, le ragazze sono davvero brave e se hanno qualcuna come te che le valorizza con il suo interesse ancora meglio...a presto...
vvb![]()
Betty23 (27-02-2013)
Segnalibri