pippiele (15-01-2013)
grazie infinite a chi si è iscritto al sal, possono partecipare tutti, anche i meno esperti, comunque amaranta leggi qualcosa nei primi due sal che abbiamo fatto sulla broderie suisse ti chiarirà un pò le idee...intanto ti ho aggiunta tra le partecipanti...
paola lo so lo so che non riesci a starmi lontana, felice io!!!!
pippi eccoti i punti che non avevo spiegato, per il punto nastro si parte da un lato e poi si fa l'opposto credo che l'immagine sia chiare, nel punto croce incrociato qui è riportato ad un filo solo ma con due rende meglio, sono facili da capire ma se qualcosa non è ancora chiara ditemi ed io provo a rendere migliore la spiegazione, bacioni a tutte.
Ultima modifica di didi; 15-01-2013 alle 13:32
pippiele (15-01-2013)
Grazie mille Didi. ... credo di aver capito!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
Grazie Didi,gli schemi sono molto carini e grazie per le spiegazione dei punti nuovi.
signora presente..solo che nn so al posto del libro faccio due segnalibri o per la tenda..che dici??
Ho inserito il banner nel primo post così lo si trova più facilmente.
Ora vado
Debora, posso partecipare solo per il segnalibro? Non ho il tempo materiale per tutte e tre le tappe,ma per il segnalibro potrei farcela...
Ho ancora della tela e del ritorto dal sal cuscini (a proposito, ne ho cucito uno - quello col cuore...devo ricordarmi di postare le foto - e alla mia mamma è talmente piaciuto che mi ha chiesto se gliene faccio 4 per le sedie della cucina), se per te va bene posto il materiale e sono dei vostri!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri