si silvia, certo che puoi, ti aggiungo alla lista, paola iniziamo tutte il 21, la misura del libro devi prenderla tu, non saprei che libro ti sta più a cuore che misura ha, lasciati sempre come riferimento i due quadratini scuri per iniziare il ricamo, lo stesso dicasi per l'embrasse, la lunghezza è di 70 cm e poi la larghezza è quella dei quadratini due scuri per lato più quelle del ricamo, non dimenticate lo spazio da lasciare per la cucitura.
mind fai due embrasse a sto punto..
annalisa grazie.
oggi si inzia la mia tela è gia pronta faccio la foto
pippiele (22-01-2013)
scusate ragazze... in questi giorni non ho avuto neanche il tempo x fotografare il materiale. ... spero nei prossimi giorni di avere un po' più di tranquillità e di cominciare. buon lavoro a tutte
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
didi (22-01-2013)
didi (23-01-2013)
didi (23-01-2013)
Io ho tirato fuori la tela e il filo ma sono ferma a causa troppo lavoro... ma mi rimetto in riga al più presto....
didi (25-01-2013)
ho preparato il materiale, finisco il bigliettino per uno swap con la stessa tecnica e poi inizio il segnalibro!!!
didi (26-01-2013)
Allora ho iniziato il mio segnalibro e sono a metà.... e fatto un mix di colori niente male appena riesco posto le foto
ho deciso che il segnalibro lo regalerò a mia cognata mentre la copertina la farò per il mio e-book
ho solo una domanda come si assemblerà la copertina? Ho questo dubbio perchè non so come misurare la stoffa per tagliarla avete consigli in merito?
Segnalibri