ciao ragazze anche io ho iniziato..postero' nel pomeriggio...ma poi il segnalibro dobbiamo mettere la tela o un cartoncino per confezionarlo?
io ancora nn ho finito i miei segnalibriiiiiiiiii
Ciao a tutte, ho finito il segnalibro, più tardi posto la foto, volevo chiedere una cosa:
dato che sto facendo le bomboniere per la cresima di Silvia, vi dispiace se "salto" l'embrasse? il tempo è sempre poco e dato che le bomboniere sono realizzate con questa tecnica è come se ricamassi assieme a voi, mi perdonate?
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
paoletta3 (04-02-2013)
Ciao didi purtroppo ho visto solo adesso questo sal, perciò vi seguirò da dietro le quinte perchè ora non ce la faccio a seguirvi bene, ho altri lavori in sospeso, però farò il segnalibro per san valentino volevo ragalarlo a mio marito, spero non ti dispiaccia!
Ciao un bacione
Betty
Ragazze, sono
forse era meglio se le comperavo le bomboniere... il tempo è pochissimo e anche se non sono molte ogni minuto libero lo dedico alle bomboniere, anche quando non ne ho voglia... ma cosa mi è saltato in mente? bomboniere, biglietti, confetti, sacchettini... ma chi credevo di essere? wonder woman?
Scusate sono andata in off topic, ma mi è preso un attimo di sconforto
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Segnalibri