Didi ho appena guardato come si fa a fare il fiore, grazie mille ora ho capito meglio, quindi il mio segnalibro più che fiori ha delle stelle
Didi ho appena guardato come si fa a fare il fiore, grazie mille ora ho capito meglio, quindi il mio segnalibro più che fiori ha delle stelle
è finito anche questo appuntamento con la broderie suisse, adesso mi prendo una buona pausa almeno per questo, per potermi dedicare agli swap e ad altri sal, ovviamente appena mi verra in mente qualcosa di creativo con questa tecnica condividerò il progetto e se ci sono iscritte come credo si parte insieme...
ma per il momento ragazze devo staccare su qualcosa, magari a maggio per un progettino estivo, ok? ci aspettano le 4 americane, e la tovaglia per 6 persone con annessi tovaglioli! ma ancora non vi anticipo niente ho già detto troppo...hihihihi!
vi voglio un mondo di bene bacioni!
Betty23 (01-03-2013), vaniglia76 (01-03-2013)
didi (02-03-2013)
Complimenti ragazze sto vedendo dei capolavori siete bravissime ma solo una cosa ho provato a cercare su internet ma non trovo nulla qualcuna di voi sa dove si può trovare degli schemi e delle idee da realizzare con il broderie?
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Segnalibri