fotina messa ..apsetterò la sesta e ultima parte
aspettiamo di vedere anche la tua debora....
per la prossima tappa c'è la data più in alto 20 di ottobre
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ok big grazie infinite, quindi ho un pò di tempo per postare la foto.... sono con l'acqua alla gola, non immaginavo mi capitasse prorpio ora che ho anche gli swap in corso.... punterò sulle notti, al lavoro nella speranza che siano tranquille, le xxx sono un buon modo per tenere gli occhi aperti e farsi passare il tempo...ciao baci a tutte...
e si ci credo deb...io stanotte mentre guardavo una diretta dall'america tra le due e le tre ho uncinettato un po' di petali per giulietta
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
a me servirebbe una progona..........................sono proprio inaffidabile per i sal e vorrei chiedere "scusa alla madrina per questo" quando mi sono iscritta l'ho fatto con tutte le buone intenzioni e ci sono ancora poichè vorrei vederlo ultimato.....................scusami ancora Maria teresa e scusatemi anche voi altre partecipanti.
Ho da chiedere una cosa alla madrina.....................fino a che non posto le foto degli avanzamenti lei non mi manda l'ultima tappa..............così da avere l'incentivo per continuare e riuscire ad appendere per Natale il mio banner...............so che tu mariateresa sei troppo buona e che hai mandato lo stesso le tappe fino ad ora anche se eravamo indietro (almeno io) ma stavolta ti chiedo di essere inflessibile con me.
Non voglio deluderti ulteriormente e l'avere il lavoro a metà senza possibilità di finirlo sarà per me lo sprono adatto.
Baci da Annalisa
questo varrà per tutte coloro che non hanno recuperato. quando avrò la foto con tutte le tappe completate allora riceverete l'ultima tappa....son proprio cattiva oggi
le altre riceveranno tra oggi e domani l'ultima tappa
quindi tutte perdonate ma niente ultima tappa senza le foto siete in castigo
ansa69 (19-10-2011)
ragazze la mia penultima tappa è finita da un pezzo e sono pronta per iniziare l'ultima....big ma per la foto non so che dirti....non ho trovato 5 minuti di tempo per farla e postarla... ti dispiace se posso fare con calma?
sono davvero incasinata, mi sa che lo sai...un bacio e grazie a tutte per la comprensione...
si certo debora fai con calma anche io ho problemi con la foto. l'ho fatta ma il cavo di collegamento non funziona mi sa che dovrò comprarlo nuovo.
ps. ragazze invio l'ultima tappa domani, oggi è stata una lunga giornata senza un attimo di tempo da poter usare il pc
didi (21-10-2011)
Segnalibri