ciao tere, io ci sono con la versione inglese... l'ho detto anche di là![]()
Allora care le mie amichette ho pensato di proporre un sal con il mio schema natalizio in italiano io inglese. Amore Vita Crocette: Sal Natale - Merry Christmas
Io vorrei ricamarlo e allora perchè non farlo insieme!?
Lo schema è questo,
173x117 quadretti
198x129 quadretti
Ho pensato di iniziare le iscrizioni adesso fino alla fine di gennaio e poi il primo febbraio vi invio la prima tappa da ricamare (in bianco e nero o a colori o con simboli senza firme). Ogni tappa avrà durata di 30 giorni. ricameremo lo schema fino a fine ottobre/metà novembre poi per lasciare il tempo di assemblare il tutto come meglio vogliate. sarà bello vedere tutte le nostre realizzazioni da cui prendere spunto per un futuro lavoro.
potrete scegliere un solo schema da ricamare, tra quello Buon Natale e quello Merry Christimas.
Allora ci state?
Daiiiiiiii forza.
................ chi mi ama mi segua!!!!!!
Vi aspetto.
Maria Teresa....................Bigmammy
ps. lo schema non lo invierò per intero ma solo la tappa da ricamare per ogni step. chi si ritira non avrà il resto dello schema. presto vi farò vedere anche il bannerino da usare per la vostra firma o il vostro blog.
Partecipanti
1. Io (Merry Christmas)
2. Lidia (Joyeux Noel)
3. Nuvola (Buon Natale)
4. Ciana (Buon Natale)
5. gloria78 (Buon Natale)
6. Giovanna 58 (Buon Natale)
7. Kira85 (Buon Natale)
8. Valentina 84 (Buon Natale)
9. Alisanna72 (Buon Natale)
10. Ansa69 (Buon Natale)
11. Debora (Joyeux Noel)
12. Marcya (Merry Christmas)
Ultima modifica di bigmammy; 25-02-2011 alle 20:12 Motivo: inseriti dettagli
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
bene lidia ti segno![]()
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
certo giò controllo e le inserisco nel primo messaggio
Giovanna58 (20-01-2011)
ciao!purtroppo non posso partecipare....come neoiscritta sono al limite con il numero di iniziative....magari una volta finito il sal se pubblichi lo schema lo farò in solitaria....![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
mi dispiace vero sarà per un'altra volta. comunque lo schema è stato già pubblicato
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Segnalibri