Anapaola (14-01-2015)
Anapaola (14-01-2015)
Che velocità e che brava Anapaola ...il mio è quasi finito...siccome il cotone n.5 che avevo era troppo sottile per questo lavoro ho compreato il n.3 che però ho comunque messo doppio per far venire più sostenuto il cestino e lo sto lavorando con ucinetto n.5...però non l'ho preso bianco il ma sono stata attirata dal giallo che è uno dei miei colori preferiti...non ho saputo resistere!!!!! Hai fatto bene Annapaola a mettere un sostegno al manico...in effetti si affloscia
Sto lavorando al primo orecchio
Ultima modifica di tary; 15-01-2015 alle 22:16
Brave Roby e Anapaola per i vostri cestini, io finalmente sono riuscita a trovare il filo, che testa che mi ritrovo, ieri sera sono andata in merceria per acquistarlo e quando mi hanno mostrato ciò che avevano, mi sono ricordata di avere a casa lo stesso che avevano loro..acquistato tempo fa. Che dite ragazze mi serve un pò di riposo???
Adesso non mi manca altro che mettermi al lavoro....ciao ciao buona giornata a tutte.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Sonia, anche io sono piuttosto fusa... ho bisogno di vacanze per riprendermi dalle vacenze!
Intanto, però, il mio cestino è finito.
Mancano gli ovetti, ma per quelli ci penserò più in là, altrimenti i miei bambini non ne faranno avanzare neanche uno per la cuginetta.
Segnalibri