mammola (28-01-2015)
mammola (28-01-2015)
mammola (28-01-2015)
Bello! Buona l'idea di cambiare uncinetto. Se non fossi stata così frettolosa nel fare i miei, avrei prodotto 2 coniglietti migliori, seguendo i vostri suggerimenti. Pazienza. Ll'importante è partecipare, stare insieme a voi e passare un po' di tempo in allegria , anche se dietro alla lavagna!
Ciao
Ho partecipato al sal: Buona Pasqua (prima e seconda parte)
Un altro coniglietto è stato completato!!! Bravissima Franca, hai lavorato con uncinetto più piccolo e le orecchie stan su da sola!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
mammola (29-01-2015)
infatti Anapaola, la cosa importante è proprio quella di fare dei bei lavoretti insieme, poi se vengono male, pazienza il prossimo verrà meglio.
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Grazie a te, cara Chiara per aver partecipato!
Il tuo coniglietto è veramente delizioso!!
Che bello leggere di questi lavori fatti in collaborazione con le proprie figlie! Non vedo l'ora che la mia principessa sia abbastanza grande per divertirci insieme, come voi!!
creakiara (29-01-2015)
pazzzia (29-01-2015)
Segnalibri